Marina (Langue&Parole)

Collaboriamo con Marcella da quasi dieci anni: traduttrice eccellente, gastronoma appassionata. Una passione che traspare anche nel suo stile di insegnamento: sempre generosa di consigli, astuzie e trucchi, che mette a disposizione degli studenti senza alcuna avarizia o gelosia dei ferri del mestiere. Preziosissima risorsa per la nostra scuola!

Marina Invernizzi
Langue&Parole
2017

Vincenza Maugeri (Meb)

Ho avuto modo di conoscere Marcella Bongiovanni durante il suo periodo di lavoro presso il Museo Ebraico di Bologna, dove ha avuto la responsabilità dell’ufficio stampa.

Marcella ha dimostrato grandi capacità nel lavoro, dove ha saputo gestire la complessa attività di promozione e di divulgazione degli eventi culturali, i contatti con la stampa, l’organizzazione di eventi musicali, le relazioni con il pubblico.

Le è particolarmente congeniale il sapersi misurare e utilizzare gli strumenti e i linguaggi multimediali della comunicazione.

Alle sue qualità lavorative si uniscono le preziosi doti di un carattere aperto e comunicativo, sempre pronto alle sfide, ma anche al confronto e alla discussione.

Vincenza Maugeri
Curatore Museo Ebraico di Bologna
maggio 2007

Logo Meb

Klaus (Intracoop)

La signora Bongiovanni collabora con la nostra società a titolo di libero professionista, svolgendo un’attività tecnica di traduzione. La nostra società richiede ai propri collaboratori un elevato livello qualitativo per il servizio di traduzione e i lavori di tutti i collaboratori sono sottoposti a regolari verifiche qualitative.

In base ai risultati di queste ultime, possiamo confermare la elevata capacità professionale, il rigore e la scrupolosità dimostrati dalla signora Bongiovanni nello svolgimento del proprio lavoro.

Klaus Haase
Intracoop
febbraio 1997